Certificazioni per il settore carpenteria

LETA Carpenteria può vantare una lunga e importante esperienza nel settore della carpenteria metallica civile e industriale.

La ditta, da circa quarant'anni, adotta una filosofia piuttosto semplice: punta a garantire alla clientela la certezza di poter contare su un partner esperto e affidabile che realizza prodotti con elevati standard di eccellenza.

La LETA Sas ha anche ottenuto nel tempo alcune prestigiose certificazioni di qualità nel settore della carpenteria metallica, come il WPQR a norma ASME IX (il certificato è visibile a fianco).


Per richieste e informazioni
LETA Carpenteria Sas
Via Adda, 17/19/21
Castiglione Olona (Varese)
telefono 0331.850810

Marcatura CE cancelli

La marcatura CE dei prodotti da costruzione, dei cancelli, dei portoni e delle chiusure tecniche da autorimessa è indispensabile per poter fornire i propri cancelli in qualsiasi Paese facente parte dell'Unione europea.

È quanto stabilisce il Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR) 305/2011 che dal luglio 2013 ha sostituito in via definitiva la Direttiva Prodotti da Costruzione (CPD) 89/106/CEE, che rimanda alla Norma di prodotto EN UNI 13241-1 per la regolamentazione specifica e i requisiti minimi che questo tipo di prodotto deve avere.



LETA Carpenteria - realizzazione di strutture metalliche

Carpenterie metalliche anche su disegno del cliente